L’INFERNO DEGLI ANGELI

Ho sbattuto il naso in lui nel giugno 2007. Da allora l’ho sempre visto come un cavaliere di altri tempi. Di quelli con la spada sguainata combattono strenuamente il mostro e proteggono l’innocente della favola. Solo che lui combatte nella realtà con mostri come i pedofili.

Amo questo uomo, Massimiliano Frassi, e quando dico amo, lo dico nell’eccezione più profonda e pulita di questo termine. Amo lui e quello che fa. Amo le persone che lo aiutano e lo supportano nel suo progetto in ogni modo, con un piccolo gesto o con un grande aiuto.
Ho avuto la fortuna di conoscerli, il piacere di stare qualche volta con loro e l’opportunità di vedere delle persone così luminose e belle.
Grazie Max  per tutti noi e per tutti i bimbi di ogni età che hai aiutato e aiuti a salvare dagli orchi.

Io non amo il natale e non amo i regali natalizi, ma se proprio qualcuno volesse farmi un dono, aiuti lui e l’Associazione Prometeo.
Basta che clicchiate sull’immagine qua sopra e avrete solo la scelta di come farlo. Se non potete economicamente (si sa son tempi duri per tutti) potete diffondendo. Più luce sui pedofili meno mostri nell’ombra.

14 pensieri riguardo “L’INFERNO DEGLI ANGELI

    1. Grazie Danilo…. davvero di cuore anche se giro “persona stupenda” a Max che combatte quotidianamente sul campo.
      Guarda queste situazioni appartengono a quelle che, come dire…. la mia politica di non violenza viene messa a dura prova talvolta…..

  1. l’avevo letto oggi, poi ho letto un articolo di cronaca locale delle mie zone.. io sbrocco.
    mi parte l’embolo al solo pronunciare la parola pedofilia, che oltre all’abuso è l’omicidio di personalità.
    mi mette rabbia.
    giro il tutto nel mio prossimo post

    1. Sai se vai sul suo blog, o sul suo facebook (se lo cerchi lo trovi tra i miei amici) purtroppo comprendi che è una cosa che accade tutti i giorni…. e spesso le vittime vengono additate dai mostri come se fossero loro sbagliate e mostri….
      se fai girare la voce sui pedofili e su Max e l’associazione…. GRAZIE!

Lascia un commento