hanno detto


Un individuo non può agire rettamente in un settore della vita e comportarsi in modo scorretto in un altro settore. La vita è un tutto indivisibile.
(Ghandi)

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
(Ghandi)

Sono gli amici a stabilire latitudine e longitudine della tua terra.
(Amidala)

Sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il mio futuro.
(LaVale)

E le lacrime più vere sono quelle che non scendono. Quelle che diventano parole da scrivere.
(Giuseppe Foderaro)

Scusami, perché quella forte sono sempre stata io, ed ero io che dovevo andarmene, perché era chiaro che ad aspettare sarei morta.
(Susanna Casciani)

Scrivi come se le persone che conosci fossero tutte morte
(Brenda Ueland)

17 pensieri riguardo “hanno detto

  1. Questa è quella che rispecchia fedelmente il mio carattere!
    “Scusami, perché quella forte sono sempre stata io, ed ero io che dovevo andarmene, perché era chiaro che ad aspettare sarei morta.”
    (Susanna Casciani)

    1. Tu forse non ci crederai, ma questa frase (che non conoscevo della Casciani) io (purtroppo) l’ho messa in pratica, pochi anni fa.
      Liù che peso a volte, ma lo sai…

  2. “Scusami, perché quella forte sono sempre stata io, ed ero io che dovevo andarmene, perché era chiaro che ad aspettare sarei morta.
    (Susanna Casciani)”…. dovrei tatuarmela in fronte…

  3. …io pensavo alla fronte perchè avrei bisogno che si leggesse bene, visto che l’altra me , quella che dovrebbe parlare, s’è nascosta e non so più dov’è finita… ( anche noi siamo in tanti qua, sai, soffro un po’ di solitudine ;))

      1. …Che cercando tramite google, se esistesse già o meno una frase da me inventata, mi sia imbattuto in questo sito molto “artigianale” creato con wordpress come sto facendo io in questi giorni… curiosa come cosa no? 🙂

Lascia un commento