RISQUE’ BUSINESS: TAIWAN

RISQUE’ BUSINESS: TAIWAN
Varietà – Talk Show – +16
Anno 2023
Sex Industry, Taboo, Sexual Content
5 episodi da circa 30 minuti
Su: Netflix

TRAMA

essendo un programma di varietà coreano, non esiste una trama, ma solo un filo conduttore in un viaggio pieno di buonumore, con lo scopo di capire meglio la cultura e l’industria del sesso di Taiwan.

Condotto dal comico Shin Dong Yup e dal cantante/attore Sung Si Kyung, entrambi coreani. I conduttori hanno saputo accompagnarci nel programma con garbo e divertendo, portando spesso in luce le differenze culturali tra Coreani e Taiwanesi.

OPINIONE PERSONALE

Non sono un’amante di programmi di varietà e talk show, questo ho iniziato a vederlo per riempire un momento di noia. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa, mi ha fatto ridere e sorridere fin dalla prima puntata.

Mi è piaciuto molto, specialmente quando interagivano con la popolazione locale. Ho osservato uno spaccato di una società che, seppur diversa da noi, in qualche modo sia simile. Mi hanno fatto amare Taiwan e le sue persone (almeno quelle viste negli episodi).

Se avete voglia di ridere e vedere come due coreani affrontano la “libertà sessuale taiwanese”, questo varietà fa per voi.

CURIOSITA’

esiste anche una versione di “Risqué Business: Japan” la cui recensione pubblico subito dopo questa (anche se sarebbe la prima stagione uscita, ma io per prima ho visto Taiwan).

Le recensioni le trovi anche su facebook. Clicca sulle immagini a fianco e arriverai alle pagine di Diversamente Intelligente e di Drama Universe.

Lascia un commento