MILITARY PROSECUTOR DOBERMAN

MILITARY PROSECUTOR DOBERMAN
Azione, Militare, Mistero, Legge
16 episodi da 1h
Anno 2022
Su: Viki Rakuten

TRAMA

Do Bae Man (Ahn Bo Hyun) è un procuratore militare corrotto, ha scelto questa carriera solo perché ha visto l’opportunità di guadagnare soldi e avere successo.

Quando sta per congedarsi, arriva nel suo ufficio Cha Woo In (Jo Bo Ah), lei ha scelto la carriera di procuratore militare per un senso di giustizia e per compiere la sua vendetta.

I due sono molto diversi tra di loro, per esperienza e personalità, ma a un certo punto, mentre lavorano sullo stesso caso, uniscono le forze contro un “comune nemico”.

OPINIONE PERSONALE

gradevole, scorre veloce, anche se la mania coreana dei sedici episodi a volte allunga troppo la storia e fa perdere di mordente e il finale è un pò scontato, ma il drama rimane un ottimo drama con una finestra spalancata su un argomento di denuncia sociale su alcuni aspetti di vita coreana (militare), denunciata anche in un piccolo capolavoro dal titolo “D.P.”.

Tutti gli attori sono stati davvero bravi. Però ho ammirato in modo particolare Kim Woo Suk, che interpreta il figlio della comandante. Il suo essere passato da un tipo di personaggio iniziale a quello finale ed essere credibile in entrambi ha attirato la mia attenzione e il mio plauso.

INTERPRETI

Le recensioni le trovi anche su facebook. Clicca sulle immagini a fianco e arriverai alle pagine di Diversamente Intelligente e di Drama Universe.

Lascia un commento