GRAY SHELTER
Romantico – Melodramma
Anno 2024 – 5 episodi da circa 20m
Su: My BL Love e AKC & BL Asia Fansub
Attori:
Jang Woo Young è Cha Soo Hyuk
Lee Jae Bin è Lee Yoon Dae
Mi aspettavo molto di più da questa mini serie, forse perché i coreani mi avevano abituato bene precedentemente, o forse perché (non so come mai) avevo troppe aspettative.
Ho terminato di vederlo perché alla fine erano solo 5 puntate da 20 minuti, ma non è un bl che rivedrei.
E’ palese che sia un drama girato in economia e con attori con poca esperienza. L’unico che salvo, come recitazione, è Jang Woo Young, è riuscito a rendere credibile e vero il suo personaggio. Anche la narrazione della storia è tirata, non so se per “colpa” della regia o della sceneggiatura.
Dal mio punto di vista da vedere nei buchi di tempo o quando volete una serie breve.
TRAMA
Due ragazzi hanno alle spalle, nonostante l’età, una vita difficile.
Cha Soo Hyuk non ha scopi di vita ben precisa e cerca solo di sopravvivere in una vita che lo opprime di responsabilità non sue.
Lee Yoon Dae ha un padre manesco che gli ha tolto iniziativa e voglia di futuro.
I due diventano fratellastri perché i loro rispettivi genitori si risposano tra loro, ma il primo approccio non è dei migliori, anche se Cha Soo Hyuk e molto protettivo con Lee Yoon Dae.
A un certo punto della loro vita si separano, ma le loro strade s’incrociano nuovamente anni dopo. Yoon Dae vive con la sua ragazza e Soo Hyuk lavora presso un negozio di riparazioni.
Entrambi sono senza obiettivi o motivazioni. A causa di un problema, inaspettatamente, i due iniziano a convivere insieme.
