SVOLAZZARE

Scrivo poco. Le idee ci sono ma le sto vivendo.
Ho parole in movimento.
Tenerle ferme è difficile, si buttano nel casino della Vita.
Le trascino sulla tastiera, loro se ne vanno, hanno da fare.

Torneranno.
volo di pensieri e idee

43 pensieri riguardo “SVOLAZZARE

      1. Io amo moltissimo i libri.

        Crescendo una delle cose che ho patito di più e dover scendere con il numero di libri letti a mese.

        Crescendo di più ho smesso i romanzi (tranne un paio di “filoni” che amo) e mi son buttata sui saggi.

        Il tuo libro mi è sembrato (mi sembra) qualcosa che è arrivato nella mia vita mentre sto facendo un percorso “formativo” e mi ha incuriosito.

        Se lo comprassi potrebbe anche saltarte in cima alla pila che ho sul comodino in attesa di essere letti.

        In questo periodo di vita vorrei aver 36 ore al giorno (fermo restando che agli altri rimangono 24, sennò tanto vale 😛 ), ma è un libro di quelli che metterei volentieri nel cestello acquisto (e non è detto che non lo faccia).

      1. Io ne voglio uno senza lancette, voglio che a seconda del momento abbia un colore e man mano che il tempo scorre, sfumi in un altro colore

  1. bello … bello … bello veramente ciò che dici.

    si può parlare molto anche scrivendo silenzi. non per forza quantità fa rima con qualità.

    buona vita

  2. A volte il silenzio vale più di mille parole….
    Il blog non è un lavoro, se uno non ne ha voglia e ne tempo non è costretto a scriverci, non abbiamo firmato nessun contratto. Hai paura, come molti, che se non scrivi perdi i followers? Gli amici non li perdi, stai tranquilla.

    1. Mi conosci, anche dal vero, lo sai come ragiono e cosa sono per i “follower”, mi vedi che non ho nessuna tattica in tal senso, mai.

      Il blog non è un lavoro (e meno male), non devo promuovere niente, nemmeno me (a parte dar il contentino alla mia personalità narcisa), ma è una parte importante di me da anni. Questo blog, lo curo e gli do attenzioni anche, come ora, anche quando ho poco tempo e sono impegnata nel “reale”.

      Il blog sono io, vestita col il mio bel abitino virtuale.

      Quindo ho sentito l’esigenza di scriverlo (conoscedomi poi magari domani mi ripiglia la voglia di scrivere, sallo) perchè ci son persone con cui scrivo e sto bene, ma il cui contatto ho solo qua.
      E niente… volevo solo avvisarle 🙂

      1. Appunto perché so come sei ti dico che non hai niente da temere. Quando si ha un blog disinteressato non c’è bisogno di dare spiegazioni, chi ti segue lo fa per amore….. 🙂

  3. se le idee ci sono e le stai vivendo mi sembra che vada benissimo 🙂
    Capisco benissimo quella scrittura come “estensione di te” e quindi so che può sembrare davvero strano non farlo. In questo momento a me sembra di stare bene quasi solo se e quando scrivo, è un aspetto bellissimo della mita vita, anche terapeutico e comunque fonte di continua meraviglia. Però ci sono stati anni in cui non ho scritto praticamente niente. Quando le parole hanno da fare sembra che vogliano sfuggire, ma torneranno, sì, quando scrivere sarà di nuovo un’esigenza e/o un piacere. Che può essere anche domani, certo 🙂

Lascia un commento