Dal mio personalissimo progetto Emuoviti, emozioni in movimento, vi ho parlato altre volte, sono i miei micro supporti economici.
A febbraio il mio micro contributo per la razza umanoide va Emergency.
“In Iraq, in Afghanistan, in Africa, in Uganda e anche in Italia curiamo uomini, donne e bambini vittime della guerra e della povertà. Non ci interessa da dove vengono, in quale Dio credono, qual è il colore della loro pelle. E a te interessa?”
Costruiscono ospedali, curano uomini e cuccioli di uomini. Nonostante l’anima oscura che l’uomo ha insita in se, loro continuano a nutrire la parte di luce.
Il mio micro contributo per la razza non umanoide va anche questo mese a Andrea Cisternino – Rifugio Italia Ukraine.
Che dire di lui che non ho ancora detto? So che se non potessi tenere io i miei amori pelosi, spererei che li adottasse lui.

Io azzitto la mia coscienza contribuendo a Save the Children. Micro contributo anche il mio. E sperando che contribuisca davvero poi.. perché alla bontà disinteressata credo sempre meno…
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.
Il mondo spesso è un brutto posto, siamo noi che facciamo la differenza :*
Come già ti dissi verso a Medici senza Frontiere.
Tu come stai? E gli studi?
Un saluto pomeridiano.
Quarc
Gli studi proseguono inisieme ai corsi che affianco.
Quello che mi manca è il tempo per far tutto quello che vorrei, 12 ore al giorno son impegnate per il lavoro e i relativi spostamenti. E’ così che si comprende l’immenso valore del tempo
Un saluto anche a te
Lavorando
Mi fa piacere che tu possa continuare i tuoi studi malgrado gli impegni lavorativi.
Ti capisco perché anch’io, quand’ero giovane, cioè un po’ di anni fa, non avevo mai tempo di fare tutto… oltre all’impegno ospedaliero e familiare.
Buona Domenica.
Quarc