CREPE

Ti amo ancora” e mi tappo subito la bocca con la mano. Cerco di porre rimedio a quella frase sfuggita, in cerca di libertà, a un cuore che la teneva prigioniera.

Ho sbagliato a dirtelo” dico subito spaventata. Vibra come un diapason il miocardio, pensando che questa frase ti farà fuggire da me.

No” mi dici e mi attiri a te “Ho bisogno che tu me lo dica“.

C’è qualche crepa in questo mondo, perché il figlio di Ipno e di Notte, porta sempre il suo universo in questo.

morfeo

18 pensieri riguardo “CREPE

      1. Pensa che son sempre stata affascinata da questo personaggio fin da piccola e pensa lei è morta nel giorno della mia nascita (non dello stesso anno 😛 )

  1. Che tu sia un diapason è fuori di dubbio. Ma tu intera, mica solo il miocardio.
    Puoi anche non dirle le cose, le vibrazioni arrivano comunque.

  2. Se uno/a dice “ti amo ancora” e l’altro/a a menarsela con gli “ho bisogno che tu me lo dica”, siamo, a mio avviso, quasi a completa disposizione dell’ “altro” in questione, che ha bisogno di agganci tosti per sentirsi importante e stimato.
    Mentre chi si lascia andare al dolce sbandare del miocardio, deve pure preoccuparsi che il troppo amore (o l’amore soltanto, senza neanche il troppo) terrorizzi l’astante.
    Brutta roba. Sempre a mio modestissimo avviso. Ma capita.. ohh se capita…

    1. miocardio, detto anche cuore

      qua butta e basta, più spesso la pasta, per il resto è tutta colpa di morfeo

      (lo sai che i blogger intimisti (oh così mi hanno chiamato) scrivono di tutto ciò che muove emozioni, anche nei sogni o forse specialmente nei sogni 😛 )

Lascia un commento