BL DRAMA NO SHUEN NI NARIMASHITA: CRANK UP HEN

BL DRAMA NO SHUEN NI NARIMASHITA: CRANK UP HEN
(I Became the Main Role of a BL Drama)
Commedia, Romantico
Anno 2022 – 3 episodi da 45m
Su: My BL Love

TRAMA

Akafuji Yuichiro (Abe Alan) è un attore bello e molto popolare, mentre Aoyagi Hajime (Akutsu Nichika) è un ex attore bambino famoso nel passato, ma nonostante sia bravo, al momento non ha successo.

I due sono scelti per interpretare i ruoli principali di un adattamento di un live action di un manga BL estremamente popolare.

Per esigenze pubblicitarie i due cominciano a vivere insieme, ma Akafuji ha un atteggiamento brusco nei confronti di Aoyagi, che pensa di non piacere al coprotagonista.

Quello che non sa Aoyagi è che l’atteggiamento di Akafuji è dato dal fatto che quest’ultimo è un fan da anni di Aoyagi e teme che questi lo scopra. Non solo, la convivenza tra i due, fa conoscere a entrambi degli aspetti del carattere dell’altro, che amano, solo che entrambi cercano di nascondere questa cosa.

L’incomprensione tra i due ragazzi porta a un’inaspettata commedia degli equivoci.

OPINIONE PERSONALE

Leggero e gradevole, tre episodi che scorrono veloci in un mix di emozioni e commedia degli equivoci. Strappa sorrisi al cuore e alle labbra.

I due attori mi sono piaciuti in questo mix in cui passano da attori comici ad attori “seri”.

Se avete voglia di vedere qualcosa che sia un pò scacciapensieri e allegro, questo bl è perfetto.

CURIOSITA’

Il BL è un adattamento della serie manga “BL Drama no Shuen ni Narimashita” di Suzuri Machi.

INTERPRETI

Le recensioni le trovi anche su facebook. Clicca sulle immagini a fianco e arriverai alle pagine di Diversamente Intelligente e di Drama Universe.

Lascia un commento