VICTORY

Ci sono vittorie senza vincitori.
victory

Son convinta di vivere in un’epoca così, intrisa di questo modo di percorrere gli anni, dove nessuno vince e tutti perdono.

Personalmente ambisco, spero, tento di camminare verso una conoscenza che mi permetta di capire sempre di più. Questo non vuol dire che non combatta per quello in cui credo, ma solo che non m’interessa impartire lezioni dall’alto della “vittoria”. Amo, di più, camminare a fianco delle persone e chiacchierare.

Viviamo in una società che vuole vincitori, ma è una società che vincitori non ha. Questo fa di noi tutti, senza neppure che ce ne rendiamo conto, degli sconfitti.

24 pensieri riguardo “VICTORY

      1. Come sei malfidata …..io pensavo fosse la ‘ndrangheta che aveva pilotato l’estrazione 😛

    1. Non è un alettura ne pessimistica, ne ottimista. E’ stato solo un fotografare una situazione che perdura da molto nella nostra società.
      Veder la realtà non significa esser pessimisti, ma osservare cosa non va per poterla eventuale modificare.

      Detto questo so anche io che il fututo è nelle mani di chi lo costruisce (solo che in questo momento è in mani in cui le priorità sono incentrare all’egocentrismo)

  1. leggo troppa sconfitta in questo post
    non che sia brutto, tutt’altro, ed esprime dei reali pensieri vivi e veri, ma che non mi va di accordare in questo frangente, forse perché ho più voglia di vittoria che di sconfitta

    1. Non parlo di sconfitta, parlo di visionare quello che accade.

      Come fai a cambiare le cose se non vedi davvero come vanno?

      Non voglio nascondermi dietro una nuovola rosa per non vedere, così facendo non cambio le “brutture” di una società che non condivido, perchè non le voglio vedere ed esse mi sommergeranno.

      Quindi la verità (o almeno il massimo della visione che noi possiamo avere) è prioritaria per me

Lascia un commento