THE UNDATEABLES

THE UNDATEABLES
Commedia, Romantico, Life, Drama
Anno 2018 – 32 episodi da 35m
Su: Viki Rakuten

TRAMA

Kang Hoon Nam (Namkoong Min) è un ragazzo ricco, bello e affascinante. Aiuta un amico nel settore editoriale scrivendo (senza che compaia il suo nome) per lui, gratuitamente, una rubrica che offre consigli romantici agli uomini. Nonostante scriva consigli d’amore, lui se ne tiene ben lontano.

Yoo Jung Eum (Yoo Jung Eum) è un’ex atleta di nuoto che a un certo punto della sua vita ha avuto il terrore dell’acqua. Non potendo più nuotare, dopo molti tentativi, trova lavoro in un’agenzia d’incontri, dove il padre l’aveva iscritta, visto il suo non credere più nell’amore.
Vive nella stessa casa con il padre e il suo amico d’infanzia Choi Jun Soo (Choi Tae Joo).

Gli affari dell’agenzia d’incontri non vanno molto bene, e per una serie di circostanze Jung Eun chiede a Kang Hoon Nam il suo aiuto come consulente romantico, per far sì che gli incontri tra le persone abbiano successo.

OPINIONE PERSONALE

Una commedia sentimentale coreana, di quelle che mi piacciono, quelle leggere che spesso fanno sorridere e nello stesso tempo danno un friccico al cuore.

La coppia Namkoong Min/Hwang Jung Eum è perfetta nel suo insieme in questa commedia sentimentale, dove risate e batticuore coesistono.

Choi Tae Joon, il second lead della situazione, ci fa un po’ sognare, appartenendo alla categoria “uomini che vorremmo esistessero davvero”.

Se vi piacciono le commedie così, anche se questa serie è datata, dovete vederla.

INTREPRETI

Le recensioni le trovi anche su facebook. Clicca sulle immagini a fianco e arriverai alle pagine di Diversamente Intelligente e di Drama Universe.

Lascia un commento