MUTANDINE TATTICHE

Oddio per me strumento di difesa in questi casi è una jappo katana affilatissima per affettare il loro cetriolo in fettine dello spessore di 0,5 mm o in alternativa un lanciafiamme per abbrustolire il loro wurstel, così senza se e senza ma.
Questi son strumenti di difesa per me, ma quanto pare i thailandesi che son un popolo pacifico optano per altro, cioè un finto pene a dissuasione visiva.

In pratica non son altro che degli slip cui è stato in qualche modo agganciato, incollato o cucito un finto pene. In tal guisa si vuole scoraggiare l’aggredire fisicamente una donna (con l’incognita del magari incontri un aggressore cui piacciono gli uomini…). L’azienda garantisce la serietà del prodotto e lo pubblicizza e commercializza.

Ora io non so in Thailandia, ma qua da noi questa cosa così tanto sicura non la vedo. Non so voi, ma io continuo a pensare che come arma di dissuasione la katana sia migliore.

39 pensieri riguardo “MUTANDINE TATTICHE

  1. Che poi se ci fosse anche una 50 potrei fare un figurone….

    PS ma sai che ormail il tuo blog è più popolare della rubrica “strano ma vero” della settimana enigmistica?

      1. io non c’entro, io son come hai detto te l’alter ego della settimana enigmistica alla sezione “strano ma vero”, domando per poi dare in pasto alla folla e alle donne 😉

  2. Son davvero strani i thai, mi sa. Si fanno la doccia vestiti; per poter “indossare abiti sexy per gli uomini” indossano un cazzo finto ben visibile; dichiarano allegramente in tv di aver pensato di stuprare un giorno o l’altro qualcuna….

    Sò strani forte eh.

  3. Secondo me le comprerebbero anche alcuni uomini per fare più bella figura (sono note le dimensioni poco artistiche degli asiatici)

    E dopo questa mi ritiro

    1. artistiche a dimensioni non mi era mai capitato, ora potrç dire a un uomo “sei molto artistico” o “guarda sei poco artistico”

      Ma tu guarda cosa non si impara

      1. In realtà l’ho preso dagli Elio e le Storie Tese, nella canzone “John Holmes” usano l’espressione dimensione artistica 😀

Lascia un commento